Parchitelli: "Torre dell'Orologio. Un particolare ringraziamento all'ass. Piemontese"
Per tutti i nocesi la data del 12 aprile è tra quelle da cerchiare con il cosiddetto circoletto rosso. La Giunta della Regione Puglia ha infatti deliberato un finanziamento di 200mila euro per la manutenzione straordinaria della Torre Civica, conosciuta come Torre dell'Orologio, di Piazza Plebiscito.
Per prima a dare la notizia, attraverso le proprie pagine social, la consigliera regionale Pd Lucia Parchitelli: "Con grande gioia, già in serata, non appena sentito l’assessore regionale Piemontese, attraverso le mie pagine social, ho voluto condividere con i nocesi questa bellissima notizia. Il finanziamento, destinato ai lavori di ripristino della Torre dell'Orologio, è un segno concreto dell’attenzione della Regione Puglia nei confronti della nostra Noci".
"Voglio ringraziare l'assessore Raffaele Piemontese, collega del Gruppo consiliare Pd in Regione, per il suo impegno verso uno dei simboli della nostra città. La buona collaborazione produce sempre buoni frutti - ha affermato la stessa Parchitelli che concludendo - Nella mia attività presso il Consiglio regionale, Noci mi vedrà sempre in prima linea partecipe delle istanze della comunità".